Frasi Buonanotte Per Lei

By | May 5, 2020

Frasi Buonanotte Per Lei – Sia che tu sia lontano per un breve periodo o se desideri solo augurare alla tua dolce ragazza una buona notte di sonno, mandale un messaggio che esprima il tuo amore per lei. Le notti possono essere lunghe e sole, ma è sempre meraviglioso sentirsi amati e sapere che l’ultima persona con cui ha parlato per il giorno è il suo vero amore.

Frasi Buonanotte Per Lei

Frasi Buonanotte Per Lei Amore

Possano i tuoi sogni essere dolci e dolci come il tuo tenero bacio. Buona notte mia principessa.

♥ Ti amo come le rose amano la pioggia, come camminare insieme nella memoria. Dormi bene amore mio.

♥ Che il tuo cuscino sia morbido, che le tue coperte siano calde e che la tua mente sia piena di pensieri su quanto ti amo. Buonanotte amore mio.

♥ Conta le stelle, conta le pecore, conta le tue benedizioni e conta su di me per amarti per sempre.

Goditi i dolci ricordi dei nostri giorni mentre un sonno pacifico ti sorpassa e ti riempie di un meritato riposo.

Frasi Buonanotte Per Lei Amore

L’oscurità vellutata può avvolgersi attorno a te, confortandoti con il suo abbraccio silenzioso, mentre ti addormenti pacificamente per dormire.

♥ Domani è una tabula rasa, un nuovo inizio, un nuovo inizio. Dormi bene amore mio.

♥ Vivo per il giorno in cui il mio sogno diventerà realtà e mi sveglierò accanto a te. Sogni d’oro fino ad allora amore mio!

♥ Sonno, una bella resa, una ricarica dell’anima, un dono della notte. Godere.

♥ Se fossi con te stasera, ti terrei vicino, prenderei la tua bellezza e ti circonderei di dolce amore.

♥ Una notte così bella, un amore così raro, possano le mani di Dio tenerti nelle sue cure. Sogni d’oro amore mio.

Stasera, il miracolo dell’amore lega i nostri cuori nella fede e ci conforta, in modo che sappiamo che ci rivedremo.

Il nostro amore è una cascata impetuosa, forte e forte, bello e profondo. Desidero ardentemente sentire di nuovo la sua passione, ma ora, mia amata, dormiamo.

Frasi Buonanotte Per Lei Lunghe

Notte stellata stellata … Ma l’unica cosa che mi viene in mente sei tu. Sei più bella di tutte le stelle e della Luna stessa. Sono l’uomo più felice del mondo perché ho te. Buona notte, amore.

Le notti senza di te sono le peggiori. Vorrei essere con te in questo momento, tenendoti stretto. Possa questa notte essere serena e piena di bella armonia. Non vedo l’ora di vederti, cara. Buona notte

Frasi Buonanotte Per Lei Lunghe

Andare a dormire senza di te è una pura tortura. Vorrei poter sentire la tua pelle morbida sulla mia pelle, il tuo respiro caldo sulle mie labbra. Ti auguro una buona notte e un sonno profondo e pacifico. Tutti i miei sogni riguardano te, amore.

♥ Mi manchi tanto! Andare a dormire senza di te mi rende così infelice che non riesco proprio ad addormentarmi per ore. Per favore, non lasciarmi più solo! Non vedo l’ora di vederti domani, amore. Buona notte.

♥ Non importa quanto siano brillanti e meravigliosi i miei sogni, perché non riescono ancora a confrontarsi con questi dolci momenti in cui sono con te. Non vedo l’ora di svegliarti e rivederti. Buona notte cara.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *